Io l'ho preso da S*tZ*ne oggi sta a 4 € in più di quello che l'ho pagato. Riguardo il led rosso di standby oggi gli ho appiccicato un piccolo bollino rotondo di nastro adesivo d'alluminio.
Io l'ho preso da S*tZ*ne oggi sta a 4 € in più di quello che l'ho pagato. Riguardo il led rosso di standby oggi gli ho appiccicato un piccolo bollino rotondo di nastro adesivo d'alluminio.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
E questa è la soluzione più veloce ed economica![]()
GTMedia V8UHD
Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)
Raga, riguardo il dtt integrato ho fatto una prova (che mi pare d'aver letto sul forum), avevo i m7 che squadrettavano (con i setting vhannibal), ho fatto una scansione dei canali e mi sembra che vadano meglio. Qualcun'altro ha provato o è stata solo mia impressione??
In terrazza ho l'antenna vecchiotta e in garage quella nuova, appena le inverto di posizione provo e vi faccio sapere![]()
GTMedia V8UHD
Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)
Anch'io ho notato miglioramenti dopo la scansione LCN e aggio terrestre con isettingE2, ovviamente mi ha aggiunto tantissimi canali che prima non vedevo. Riguardo l'antenna ho una vecchia logaritmica che funge alla grande (consigliata anche da un amico tecnico), però alcuni canali in vari momenti della giornata squadrettano, un altro tecnico mi ha detto che sono disturbi dell'etere e anche lui ha clienti che si lamentano, può essere che le emittenti a volte mandino un segnale più debole? Tienici informati, ciao.
Oggi mio fratello senza dirmi nulla ha comprato questo zgemma con telecomando nero e ram da 256 lo stavo configurando e ho notato che si impalla molte volte il teleconando non risponde bene ma la cosa assurda e che il tuner dtt ha un segnale bassissimo non arriva a 10 ma come è possibile?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Riguardo il fatto che non arriva a 10 dicono essere un bug, anche da me è così anzi sta a 2-3 poi schizza a 9 e ritorna, però funziona bene. Che immagine stai montando? Io con la opnatv 5.0 di robijay mi trovo benissimo, proverei con questa, ciao ciri.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Io ne ho spesi 135 di euro (spedito) però sono contento da me il telecomando è bianco ed è molto reattivo ed ha 512 di ram (S*tZ*ne). Per diversi gg ho pensato al vu+zero, però ho desistito per il fatto del terrestre....
Io l'ho provato pochi giorni, poi tralasciato per dedicarmi al problema di configurazione descritto in un altro thread...
Cmq non ho notato questi malfunzionamenti di cui si parla, anzi: quando l'ho utilizzato per più tempo mi aveva decisamente soddisfatto, sempre considerando la fascia del prodotto ovviamente
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R